Ricerca

Appartamento in Vendita a Piacenza

113 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 428.90 kwh/m²

Codice: 2388 € 119.000

L'Appartamento in Vendita si trova a Mortizza, libero al rogito e pronto per essere abitato.
Situato al primo piano di un edificio composto da soli tre appartamenti, l'immobile si estende su una superficie totale di 113 metri quadrati ed è stato recentemente ristrutturato (2017).
Ingresso indipendente, posto al piano terra dove troviamo una zona ingresso molto ampia dove posizionare scarpiere e guardaroba ed un vano cantina. Tramite una scala interna arriviamo ad un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari per rendere la vita quotidiana più comoda.
La zona notte è composta da due camere da letto spaziose, entrambe con finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale, e un bagno moderno e funzionale con doccia.
L'intero Appartamento è arredato con gusto e curato nei minimi dettagli, pronto per essere abitato sin dal primo giorno.
L'edificio è composto da due piani e l'Appartamento si trova al primo piano, garantendo una maggiore privacy e tranquillità.
Questa è un'opportunità da non perdere per chi desidera un Appartamento moderno e confortevole vicino alla città ma immerso nella natura per fare delle lunghe passeggiate.

Informazioni immobile
Codice: 2388
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Emilia Romagna
Provincia: Piacenza
Comune: Piacenza
Prezzo: € 119.000
Totale mq: 113 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 1
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: pvc/doppi vetri
Appartamenti Totali: 3
Età costruzione: 2017
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Cucina: Angolo cottura
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 30-03-2024