Ricerca

Appartamento in Vendita a Castell'Arquato

70 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: CAV113 € 60.000

L'Appartamento in Vendita si trova nel suggestivo borgo medievale di Castell'Arquato, circondato dalle colline piacentine.
Abbiamo la disponibilità di due appartamenti nello stesso contesto; il primo si trova al piano primo ed è composto da soggiorno con angolo cottura, balcone, 2 camere da letto e bagno mentre il secondo Appartamento si trova al terzo piano ed è un ampio bilocale con balcone, perfetto per una coppia o una persona in cerca di una soluzione abitativa confortevole e accogliente.
Sia la palazzina che gli appartamenti sono stati oggetto di una recente ristrutturazione; gli appartamenti sono venduti al rustico così si avrà la possibilità di finirli a proprio gusto.
Gli appartamenti dispongono di un balcone che offre uno spazio esterno dove è possibile rilassarsi e godere della vista.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo un clima confortevole e personalizzabile in ogni stagione.
In definitiva, questi appartamenti in Vendita a Castell'Arquato sono una perfetta combinazione tra charme storico e comodità moderne, ideale per chi desidera vivere in un luogo pittoresco e ricco di storia.

Informazioni immobile
Codice: CAV113
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Emilia Romagna
Provincia: Piacenza
Comune: Castell'Arquato
Prezzo: a partire da € 60.000
Totale mq: 70 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Grezzo
Piano: 1
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Cucina: A vista
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 30-03-2024