Ricerca

Appartamento in Vendita a Alseno

Zona: Lusurasco

95 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 273.00 kwh/m²

Codice: 2387 € 159.000

L'Appartamento in Vendita si trova ad Alseno, nella zona di Lusurasco, ed è situato in una zona tranquilla e residenziale.
La posizione è ideale per chi cerca un'abitazione in un contesto silenzioso e immerso nel verde, ma allo stesso tempo vicino ai principali servizi e alle vie di comunicazione. L'immobile sarà disponibile da marzo 2024, pronto per essere abitato e si sviluppa su due livelli.
La costruzione risale all'anno 1984, ma è stata oggetto di costanti manutenzioni e si presenta in buono stato.
La metratura complessiva è di 95 mq, ben distribuiti in quattro vani, tra cui due camere da letto, studio un bagno ed una lavanderia. La casa si presenta in buono stato di conservazione, con infissi e finestre in legno dotati di doppi vetri che garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico.
L'Appartamento è inoltre arredato, con particolare attenzione all'uso di materiali di qualità e a un design moderno ed elegante. La cucina è abitabile e completamente attrezzata, perfetta per chi ama cucinare e organizzare cene con amici e parenti.
Dal soggiorno si accede al giardino privato, un'area esterna perfetta per godere di momenti di relax e di convivialità all'aperto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una maggiore autonomia nella gestione dei consumi e una maggior flessibilità nella scelta delle temperature più adatte.
L'immobile si sviluppa su due piani, garantendo una buona divisione degli spazi e la massima privacy tra le diverse zone della casa. In sintesi, si tratta di un Appartamento ideale per chi cerca una soluzione abitativa completa, in una zona tranquilla e ben collegata e dotata di tutti i comfort necessari per una vita comoda e di qualità.

Informazioni immobile
Codice: 2387
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Emilia Romagna
Provincia: Piacenza
Comune: Alseno
Zona: Lusurasco
Prezzo: € 159.000
Totale mq: 95 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Discreto
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/doppi vetri
Termosifoni: ferro
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 1984
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Giardino: Privato, 20 mq
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Ripostiglio
Cantina
Tapparelle
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 20-11-2023