Ricerca

Casa semindipendente in Vendita a Lugagnano Val d'Arda

150 mq 5 Locali 4 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 1027 € 98.000

In Vendita vicino a Lugagnano Val d'Arda, una bellissima Casa semindipendente di 150 metri quadrati, situata in una zona tranquilla.
La proprietà si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata, e gode di una posizione che permette di raggiungere facilmente il paese. L'immobile si sviluppa su tre piani, con una suddivisione degli spazi ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera avere una zona giorno separata da quella notte.
Al momento della Vendita, la casa sarà libera al rogito, garantendo così la massima flessibilità per il nuovo proprietario. Entrando nella proprietà, si accede ad un'ampia zona giorno, la cucina abitabile è spaziosa e funzionale, perfetta per preparare deliziosi pasti da gustare in famiglia o con gli amici. La zona notte è composta da quattro camere da letto, ideali per ospitare tutta la famiglia o per essere adibite a studio o alla creazione di una zona relax.
Inoltre, sono presenti due bagni, per garantire il massimo comfort e la privacy di tutti gli abitanti della casa. Lo stato di conservazione della casa è discreto, con infissi in legno e vetro che conferiscono un'atmosfera calda e accogliente agli ambienti.
La presenza di un giardino privato e di un terreno rende la proprietà ancora più interessante, offrendo la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto o di coltivare un orto. Per chi ha la necessità di parcheggiare l'auto, è presente un doppio box auto, perfetto anche per riporre biciclette o scooter.
In sintesi, si tratta di una Casa semindipendente ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, ben tenuta e in una zona comoda e tranquilla.

Informazioni immobile
Codice: 1027
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa semindipendente
Regione: Emilia Romagna
Provincia: Piacenza
Comune: Lugagnano Val d'Arda
Prezzo: € 98.000
Totale mq: 150 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Discreto
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/vetro
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Isolata
Caratteristiche
Ripostiglio
Cantina
Camino
Infissi in legno
Persiane
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 14-03-2024